INAUGURIAMO CON UN BIS... perchè a noi ci piace Grande!!

Se a meno di 4 ore dal mega eventone al Mama's Club riesco ad aggiornare il blog per recuperare gli ultimi ritardatari e dare l'annunciazione... annunciazione...
vuol dire che si va alla grande!
credo sia la prima volta che non arrivo "postuma" :D

Ma questa volta mi metto la medaglia da sola... e comunque vada sarà un successo!
  • Vestiti cuciti con 2 giorni d'anticipo (a parte il mio che finirò tra un nanosecondo)
  • Presentatrice assoldata (anche se a dire il vero ha ricevuto la scaletta e i discorsi alle 3 di questa notte!)
  • Narratrici contattate (per loro più impegnativo perchè convinta di farcela... gli ho buttato li un file di citazioni Hundertwasser- che a dire il vero avrei faticato a scegliere- che al grido di "scegliete voi a sentimento"... hanno solo provato a chiedere "ma quando le inseriamo nella scaletta" sapendo già che avrei risposto "quando volete... nei momenti morti"... non glielo dite, ma giuro che le loro facce sorridenti dietro il monitor e la tastiera le ho viste! ... mi conoscono troppo bene le mie cucirine <3
  • Fotografi assunti senza portafoglio... e senza strumentazioni come sempre... ma come sempre la Provvidenza ci assisterà!
  • Inviti inviati... non si sa bene a quali indirizzi, ma qualcuno l'ha sicuramente ricevuto! :D
  • Equipe preparata... e come il solito la mia squadra è il top... ma questa volta credo di essermi superata e potrei rischiare di sedermi in prima fila solo a guardare lo spettacolo!
  • Modelle pronte... chissà quante e a che ora arriveranno... al massimo ne fermiamo qualcuna per strada... che nn sarebbe la prima volta! (il culo di sbattersene di avere solo anoressiche è il nostro punto di forza no?!)
  • Relatori ok... ma tanto qualcuno del pubblico lo attiviamo! (dovremmo poi far fruttare i nostri anni di formazione sulla partecipazione e la conduzione dei gruppi no?)
  • Calzini Spaiati selezionati (impegnativo... ma se è una sfilata emotiva il nonno Hundertwasser deve esserci... in ogni sua forma! altrimenti non avremmo scelto la data della sua scomparsa per il nostro eventone inaugurale!)
  • Caterpillar... informati! si va beh... l'ho fatto adesso ma l'ho fatto! abbiamo scelto di essere sotto la stella di M'illumino di Meno perchè ci crediamo davvero in un mondo più sostenibile! avrei potuto dirglielo anche domani che non cambiava niente... ma così ora lo sanno! :D
  • Comunicato stampa inviato!... e opportunamente copiaincollato con refusi compresi dalle testate web della città #mitici ... come sempre! ad eccezzione di ROMAGNAMAMME ... (sempre mitiche... ) che hanno dimostrato di esserci dentro di brutto non solo nella scelta del titolo "NIENTE METRI E NIENTE SPILLI... apre la CUCIRIA di Villaggio Globale... che se la cercate nel vocabolario non c'è!" ... io le amo alla follia! il 10% di sconto alle loro lettrici se lo sono meritato alla grande!!! <3 e mi risparmiano il resto del pistolotto che avrei dovuto scrivervi per invitarvi questa sera e domani sera... basta che entriate nel loro sito e c'è tutto... meglio di come avrei potuto scriverlo io!! 
ah già si... dimenticavo!
INAUGURIAMOOOOOOOOOO!!!

ora trucco e parrucco... e poi ci si incammina... sperando di trovar la strada...
che poi se non si trova è poi anche uguale!
sono in una botte di ferro!!






Commenti

Translate

Lettori fissi